Tuesday, May 15, 2018

Scarica Gente Di Passaggio: Romanzo libro - Rossana Del Zio .pdf


Scarica PDF Leggi online



Sono nata in un’assolata zona del Sud d’Italia, la Puglia. Avevo riccioli ribelli, un sorriso accattivante, tanta curiosità ed il sogno di vivere in America, che chiamavo Merica, come i vecchi emigranti che sono arrivati a Ellis Island, Brooklyn, Staten Island. Una sera mio nonno paterno mi prese per mano ed esaudì un desiderio che avevo da tempo, conoscere la storia della mia famiglia, la storia dei briganti che erano passati nelle loro vite lasciando un segno indelebile. Quel segno che avrebbero lasciato anche a me durante i miei primi quarant’anni di vita. Quando mio nonno morì il passato riemerse con tutta la sua forza scontrandosi con un presente inaspettato. Solo gli insegnamenti del nonno potevano darmi la forza per vivere intensamente gli eventi.
Scaricare ePUB eBook Gente Di Passaggio: Romanzo
Leggere online libro Gente Di Passaggio: Romanzo
Gente Di Passaggio: Romanzo di Rossana Del Zio leggere online
Gente Di Passaggio: Romanzo scaricare libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.