Friday, April 27, 2018

Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività scarica .pdf - Karin Zaghi


Scarica PDF Leggi online



Questo libro è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising nel largo consumo. Basato sui risultati di una ricerca condotta dall'autrice, ha lo scopo preciso di analizzarne non solo gli obiettivi, ma anche le figure, le responsabilità e le aree di interazione dei soggetti coinvolti lungo il canale distributivo in un orizzonte temporale di medio periodo. Il punto di vista è quello delle imprese di marca rispetto ai punti vendita a libero servizio che impongono con forza il ripensamento degli orientamenti strategici delle attività sul campo: dall'esclusiva produttività dello spazio, con le sue logiche prettamente commerciali, alla comunicazione di prodotto e al valore della marca, con logiche di marketing che agiscono sulla sua anima valoriale. Il testo si sviluppa lungo l'intero percorso di ideazione, pianificazione, allestimento e controllo dell'attività di visual merchandising, combinando insieme l'approccio teorico della prima parte con quello empirico della seconda. Per entrambe un'unica conclusione: l'efficacia e l'efficienza del processo non.
Leggere online libro Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
Karin Zaghi leggere online eBook
Scaricare Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività txt eBook
Scaricare ePUB libro Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.